VACANZE SICURE
Amici di Casa Clitunno, ci siamo! Finalmente possiamo parlare di Estate, di Mare e di Vacanze!
Con grande emozione e felicità, confermiamo che il 18 giugno le porte del nostro hotel si riapriranno e daremo così inizio alla stagione estiva 2020!
Siamo pronti ad accogliervi e non vediamo l’ora di farlo! Siamo attrezzati ed organizzati per rispettare al meglio le linee guida per garantire una VACANZA SICURA.
Il nostro obiettivo principale? Farvi passare qualche giorno di relax, senza pensieri!
Siamo una famiglia, e gestiamo l’hotel come se fosse la nostra casa e la casa al mare di tutti i nostri ospiti.
Negli ultimi giorni abbiamo finalmente ricevuto le linee guida e i protocolli governativi, e siamo pronti a prenderci cura di tutti voi!
Già negli scorsi anni le misure igieniche, i sistemi di pulizia e sanificazione degli ambienti, l’attenzione agli spazi, erano nostre priorità, e oggi più che mai lo saranno!
Tutto ciò premesso, ecco come sarà la vostra vacanza al mare di questa estate 2020 all’Hotel Clitunno:
SANIFICAZIONE E PULIZIA
Sinceramente non ci siamo mai risparmiati su questo aspetto e non costituisce un problema nel nostro hotel. Il nostro personale è costantemente aggiornato e puntualmente attrezzato per pulire ed igienizzare le vostre camere e gli spazi comuni più di una volta al giorno con prodotti certificati, che garantiscono risultati a norma di legge. Sono aspetti che chi ha già avuto modo di venire in vacanza da noi ha già sperimentato e che abbiamo sempre dato per fondamentali.
Ci teniamo a sottolineare che le camere verranno sanificate prima del vostro arrivo con anche l’aiuto di sistemi automatici e certificati.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
La vostra tranquillità viene prima di tutto, e quindi abbiamo condizioni di prenotazione e politiche di cancellazione dedicate a questo momento particolare.
La cancellazione e la modifica della prenotazione sarà sempre gratuita fino a 8 giorni prima della data di arrivo, tranne per i soggiorni compresi tra l’8 e il 23 Agosto dove sarà comunque gratuita, ma fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
Se si dovessero verificare nuove limitazioni agli spostamenti decise dal governo o dalle regioni, la cancellazione sarà SEMPRE gratuita!
In caso di cancellazioni o annullamenti, verranno valutate alternative che potranno variare dalla restituzione completa della caparra, passando ad una modifica delle date di soggiorno, fino ad arrivare alla conversione a “VOUCHER” spendibile per un nuovo soggiorno nelle stagioni 2021 o 2022.
RISPETTO E COMODITÀ NELL’UTILIZZO DEGLI SPAZI
Il nostro Hotel ha sempre potuto contare su ampi spazi, sia esterni che interni, che ne hanno costituito un plus in tutti questi anni e quest’anno verranno utilizzati in maniera ancor più attenta. Verranno rispettate le distanze nella sala ristorante e proprio per questo, abbiamo stabilito un numero massimo di persone che potranno accedere ai trattamenti che includono i pranzi e le cene! Arrivati al numero massimo consentito, anche se con dispiacere, dovremo necessariamente proporre esclusivamente il trattamento di solo Pernottamento e Prima Colazione.
La stessa attenzione verso gli spazi la ritroverete anche nelle altre aree comuni, come la veranda, il bar, fino ad arrivare alle nostre aree Relax e solarium a bordo piscina.
Non avremo quest’anno il buffet durante i pasti, ma non vi faremo sicuramente mancare nulla. Il nostro staff, a colazione, pranzo e a cena, sarà a vostra completa disposizione per coccolarvi con tutte le nostre prelibatezze che vi verranno comodamente servite al tavolo.
Vi chiederemo di aiutarci in questo nuovo modo di fare accoglienza! Sarà importante rispettare le distanze di sicurezza e tutte quelle attenzioni che siamo tenuti ad avere, ma siamo convinti che insieme riusciremo a realizzare e trascorrere una vacanza sicura, senza preoccupazioni, come tutti sogniamo!
BAMBINI E INTRATTENIMENTO
La nostra vocazione familiare ha sempre prestato particolare cura a servizi per i bambini. In questo momento non ci è possibile organizzare attività di gruppo, e quindi il nostro amato Mini Club non è momentaneamente in programma. Saranno comunque a vostra disposizione la piscina e la grande area giochi esterna.
Il nostro grande Castello Gioco prevederà un numero massimo di bambini che potranno accedervi in contemporanea, e chiederemo l’aiuto dei genitori per garantire un corretto utilizzo da parte di tutti. Anche il Castello Gioco naturalmente prevederà una sua adeguata pulizia e sanificazione.
PISCINA
Per quanto riguarda la piscina, come negli anni scorsi, sarà sempre presente il nostro bagnino che, oltre a garantire la vostra sicurezza, si prenderà cura di igienizzare i lettini, gli sdraio e tutte le superfici che lo richiedano. Sarà rivisto come da regolamento il numero massimo di ospiti che potranno occupare contemporaneamente la vasca e il bagnino avrà anche il compito di assicurare che tutti possano godere del proprio tempo in acqua e del proprio spazio!
IN SPIAGGIA SENZA PROBLEMI
Lasciamoci alle spalle tutte le “buffe informazioni” che sono state diffuse nei mesi scorsi che dipingevano una spiaggia modello bunker, fatta di celle di plexiglas, tende e gazebo più o meno claustrofobiche, corsie di accesso al mare e “numerini” da prendere per fare il bagno…lasciamo tutto questo fra le cose da dimenticare e sulle quali potremo riderci insieme questa estate!
Le nostre spiagge, a Misano Adriatico, sono già talmente accoglienti e comode, che la maggioranza dei bagnini, si ritrova già fra gli ombrelloni, le distanze di sicurezza che i nuovi protocolli hanno fissato, e non solo, alcuni hanno già provveduto ad incrementarle di propria iniziativa per aumentare ulteriormente il senso di confort e di sicurezza nei nostri ospiti!
Non sarà possibile organizzare, almeno per ora, solamente le attività comuni come balli di gruppo, ginnastica, animazione per bambini ed intrattenimento per adulti, mentre i giochi “1 contro 1” come biliardino, ping pong, beach tennis e beach volley saranno a disposizione, ma con modalità che sono ancora in fase di definizione da parte degli organi competenti.
Anche i giochi per i bambini saranno utilizzabili con accessi a numero limitato e con la collaborazione dei genitori.
Per tutti questi aspetti, con anche il prezioso aiuto dei nostri bagnini, vi terremo sempre in costante aggiornamento!
CONSIGLI E RACCOMANDAZIONI
Siamo sempre a disposizione, a partire da noi titolari, Melissa e Fabio, passando per le nostre segretarie, fino ad arrivare a tutto il nostro staff. Siamo formati ed informati, e ci terremo in costante aggiornamento in modo da gestire al meglio le diverse situazioni che potrebbero verificarsi in hotel.
Saremo pronti a rispondere alle vostre domande e a spiegare con cura e attenzione i comportamenti che aiuteranno tutti noi a vivere una vera vacanza di relax!
…e per ultimo ma sicuramente più importante, Buone Vacanze a Tutti!