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PRENOTAZIONI
Per prenotare è sufficiente contattarci via email a: info@hotelclitunno.it o telefonicamente allo; 0541 610446, manifestando la volontà di accettare e confermare il preventivo ricevuto. Sarà poi nostra attenzione inviare una email riepilogativa con tutte le informazioni necessarie.
Al momento della conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra pari al 30% del costo del soggiorno (se superiori ad almeno 4 notti). Sarà possibile versarla tramite:
- Vaglia postale intestato a: Pontellini Melissa c/o Hotel Clitunno Via Bernini, nr. 3 – 47843 – Misano Adriatico (RN)
- Bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT 55 I 0857867860000080102338
intestato a Pontellini Melissa
Banca di Credito Cooperativo di Gradara
Filiale di Misano Adriatico (RN) - PayPal (supplemento 3% sul solo importo di caparra)
In caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente, a titolo di indennizzo, verrà trattenuta la somma versata a titolo di caparra:
- annullamento pervenuto fino a 21 giorni antecedenti la data di arrivo: nessuna penalità
- annullamento pervenuto tra il 20° ed il 14° giorno dalla data di arrivo: penalità del 40 %
- annullamento pervenuto tra il 13° ed il 7° giorno dalla data di arrivo: penalità del 60 %
- annullamento pervenuto nei 6 giorni precedenti all’arrivo: penalità del 100 %
- mancata presentazione/no show: penalità del 100 %
Certamente. Per modificare le date o altri dettagli della prenotazione, il Cliente è tenuto a contattare tempestivamente l’albergatore in modo da non incorrere alle penalità indicate nella politica di cancellazione. Al Cliente che abbia usufruito della scontistica relativa alla promozione “Prenota Prima“, in caso di modifica della prenotazione, tenendo comunque conto delle condizioni e delle esclusioni della stessa:
- entro i termini di validità della stessa, verrà mantenuta la medesima percentuale di sconto;
- a promozione aggiornata, verrà applicata la scontistica relativa alla nuova promozione;
- a promozione scaduta, verrà applicata la tariffa normale e perderà ogni vantaggio tariffario legato alla offerta
Tutto ciò premesso, verrà comunque valutato caso per caso, direttamente con il Cliente e con la massima disponibilità, una soluzione personalizzata alla ricerca di un accordo che porti alla reciproca soddisfazione.
PAGAMENTO
In caso di trattamento All Inclusive o di qualsiasi altro pacchetto che prevede la “Spiaggia Inclusa”, in fase di conferma, verrà specificato il costo del servizio spiaggia. Questo verrà poi scalato dall’importo del soggiorno al momento del pagamento.