F.a.q Hotel Clitunno

Le domande e le risposte più frequenti fatte in hotel

Abbiamo raccolto per te le domande e le risposte più frequenti fatte dagli ospiti dell’Hotel Clitunno. Sono divise per categorie così da facilitare la tua ricerca. Se non trovi risposta alle tue domande non esitare a contattarci all’indirizzo info@hotelclitunno.it oppure contattaci al numero +39 0541 610446.

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COME FACCIO A PRENOTARE?

Per prenotare è sufficiente contattarci via email a: info@hotelclitunno.it o telefonicamente allo; 0541,610446, manifestando la volontà di accettare e confermare il preventivo ricevuto. Sarà poi nostra attenzione inviare una email riepilogativa con tutte le informazioni necessarie.

LA RICHIESTA INFORMAZIONI E' VINCOLANTE

No. Qualsiasi informazione, preventivo o telefonata, non costituiscono vincolo o impegno alla prenotazione. Siamo sempre a disposizione per consigliarvi al meglio per la vostra vacanza al mare.

VIENE RICHIESTA UNA CAPARRA?

Al momento della conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra pari al 30% del costo del soggiorno (se superiori ad almeno 4 notti). Sarà possibile versarla tramite:

  • Vaglia postale intestato a: Pontellini Melissa c/o Hotel Clitunno Via Bernini, nr. 3 – 47843 – Misano Adriatico (RN)
  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate:
    IBAN:  IT 55 I 0857867860000080102338
    intestato a Pontellini Melissa
    Banca di Credito Cooperativo di Gradara
    Filiale di Misano Adriatico (RN)
  • PayPal (supplemento 3% sul solo importo di caparra)

COME POSSO ANNULLARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Siamo a disposizione per assisterla in ogni aspetto di questa scelta. Le sarà sufficiente contattarci a: info@hotelclitunno.it o al numero: 0541,610446. Prima di 21 giorni dalla data di arrivo non ci sono penalità, sotto questo termine sarà applicata la nostra politica di cancellazione

PENALITÀ IN CASO DI ANNULLAMENTO?

In caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente, a titolo di indennizzo, verrà trattenuta la somma versata a titolo di caparra:

  1. annullamento pervenuto fino a 21 giorni antecedenti la data di arrivo: nessuna penalità
  2. annullamento pervenuto tra il 20° ed il 14° giorno dalla data di arrivo: penalità del 40 %
  3. annullamento pervenuto tra il 13° ed il 7° giorno dalla data di arrivo: penalità del 60 %
  4. annullamento pervenuto nei 6 giorni precedenti all’arrivo: penalità del 100 %
  5. mancata presentazione/no show: penalità del 100 %

POSSO MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Certamente. Per modificare le date o altri dettagli della prenotazione, il Cliente è tenuto a contattare tempestivamente l’albergatore in modo da non incorrere alle penalità indicate nella politica di cancellazione. Al Cliente che abbia usufruito della scontistica relativa alla promozione “Prenota Prima“, in caso di modifica della prenotazione, tenendo comunque conto delle condizioni e delle esclusioni della stessa:

  1. entro i termini di validità della stessa, verrà mantenuta la medesima percentuale di sconto;
  2. a promozione aggiornata, verrà applicata la scontistica relativa alla nuova promozione;
  3. a promozione scaduta, verrà applicata la tariffa normale e perderà ogni vantaggio tariffario legato alla offerta

Tutto ciò premesso, verrà comunque valutato caso per caso, direttamente con il Cliente e con la massima disponibilità, una soluzione personalizzata alla ricerca di un accordo che porti alla reciproca soddisfazione.

CONTRATTO D'ALBERGO

L’intero contratto d’albergo è consultabile on line a questa pagina.

MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Siamo abilitati ad accettare tutte le forme di pagamento più diffuse. Contante fino ai limiti di legge (ad oggi € 3.000), carte di credito, bonifico bancario, assegno…la soluzione che più preferite!

QUANDO VIENE RICHIESTO IL PAGAMENTO?

Salvo espressa richiesta del cliente, il pagamento del soggiorno, al netto della caparra già versata, avverrà direttamente in hotel nelle modalità preferite dal nostro ospite.

IL COSTO DEL SERVIZIO SPIAGGIA LO PAGO A VOI O AL BAGNINO?

La proprietà del’hotel e delle spiagge convenzionate sono diverse e quindi per motivi di trasparenza con i nostri ospiti e anche fiscale, il pagamento del servizio spiaggia avverrà direttamente al bagnino.
In caso di trattamento All Inclusive o di qualsiasi altro pacchetto che prevede la “Spiaggia Inclusa”, in fase di conferma, verrà specificato il costo del servizio spiaggia. Questo verrà poi scalato dall’importo del soggiorno al momento del pagamento.

E' POSSIBILE RICHIEDERE FATTURA FISCALE?

Certo che si.


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